Il Latina, reduce da tredici risultati utili consecutivi (sette pareggi e sei vittorie), domani sarà impegnato al “Liberati” dove sarà ospite della Ternana.
Ternana-Latina sarà valida per la 17esima giornata di campionato. I nerazzurri stamane si sono allenati all’Ex Fulgorcavi: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la trasferta in terra umbra, Roberto Breda ha convocato 23 giocatori: della spedizione non fanno parte Barraco, Gerbo, Ghezzal, De Giosa, Chiricò, Ioime (indisponibili); Brosco e Crimi (squalificati). Al termine dell’allenamento ha parlato, come di consuetudine, il tecnico Roberto Breda: “Sicuramente siamo in emergenza ma fa parte del gioco – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – Non ci fasciamo certo la testa per questo; finora abbiamo dimostrato che la forza del Latina non è nei singoli giocatori, ma nell’insieme di squadra. Ci attende una gara dura perché la Ternana si trova in una situazione delicata di classifica, e ha bisogno di fare risultato, nonostante stia giocando buone partite: anche a Bari i rossoverdi hanno fatto una prestazione positiva. Inoltre stiamo parlando di un gruppo valido, oltre ad Antenucci ci sono anche Viola, Rispoli, Zito; elementi che in questa categoria possono fare la differenza. In settimana ci siamo allenati bene impostando il nostro lavoro anche sull’avversario: in campo andrà chi sta meglio. Ho ancora qualche dubbio di formazione e deciderò l’undici titolare soltanto domani mattina”.
I CONVOCATI – Iacobucci, Pawlowski, Bruscagin, Massacci, Cottafava, Esposito, Figliomeni, Bruno, Maltese, Ristovski, Cejas, Milani, Di Chiara, Morrone, Alhassan, Celli, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Jonathas, Negro, Peressini
Indisponibili: Barraco, Gerbo, Ghezzal, De Giosa, Chiricò, Ioime
Squalificati: Brosco e Crimi