Il Latina domani (ore 15) sarà impegnato al Francioni dove affronterà il Carpi nella gara valida per la 32esima giornata di campionato, undicesima del girone di ritorno.
I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la sfida in programma domani, Roberto Breda ha convocato 20 giocatori: della lista non fanno parte gli squalificati Esposito e Crimi, gli infortunati Chiricò, Jefferson e Baldan; oltre a Massacci non convocato per scelta tecnica. Al termine della rifinitura ha parlato, come di consuetudine in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro. “Adesso dobbiamo ripartire, consapevoli che delle tre sconfitte consecutive soltanto quella col Modena è stata frutto di una prestazione negativa – ha dichiarato Roberto Breda – Martedì contro il Pescara la squadra ha dimostrato di esserci: nell’ultimo periodo, però, non siamo riusciti a portare gli episodi dalla nostra parte e abbiamo preso gol nelle poche occasioni concesse. Dobbiamo invertire questa rotta negativa: domani ci aspetta una gara tosta, difficile e da affrontare con la massima concentrazione – ha concluso Breda – Siamo pronti per riscattare gli ultimi passi falsi: metteremo in campo tutto quello che abbiamo con la solita umiltà”.
CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Cottafava, Milani, Brosco, Bruscagin, Figliomeni, Bruno, Viviani, Laribi, Gerbo, Ristovski, Nunes, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Cisotti, Ghezzal, Jonathas, Paolucci