Il Latina domani pomeriggio (ore 15) sarà impegnato al Rigamonti dove affronterà il Brescia nella gara valida per la 28esima giornata di campionato, settima del girone di ritorno.
I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la gara in programma domani, Roberto Breda ha convocato 20 giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Laribi, Baldan, Figliomeni e Chiricò, lo squalificato Crimi, e Massacci per scelta tecnica. Al termine dell’allenamento ha parlato, come di consuetudine, il tecnico: “Ci aspetta una gara ricca di insidie contro una squadra che, in quanto ad organico, è tra le più forti del campionato; la ritengo inferiore soltanto al Palermo – ha dichiarato Roberto Breda – Sicuramente è in difficoltà, ma proprio questa voglia di riscatto aumenterà le insidie della gara. Noi dal canto nostro stiamo bene. Il fatto di trovarci nelle zone alte della classifica non dovrà modificare il nostro atteggiamento, quello che ci ha portato fin dove siamo arrivati. I ragazzi lo sanno bene, in questo campionato non si può mai abbassare la guardia; i pericoli sono sempre dietro l’angolo”.
I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Gerbo, Morrone, Ristovski, Nunes, Milani, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Jonathas, Paolucci
Indisponibili: Baldan, Figliomeni, Laribi, Chiricò
Squalificati: Crimi