” nuova ESIBIZIONE A LATINA FOCE VERDE IL 23 GIUGNO ORE 19.00 ”
Domenica 10 giugno, nella fantastica cornice estiva di Sabaudia, alla presenza del Presidente della Provincia Latina, Presidente Regionale Coni Lazio, Sindaco di Sabaudia, autorità gruppi sportivi militari e associazioni sportive, centinaia di atleti e campioni Olimpici di varie discipline si sono esibiti in piazza per la “Festa dello Sport”, tra i premiati i ragazzi del Taekwondo stile WT Team Iadevaia diretti dal Dott. Iadevaia, medagliato europeo Taekwondo Olimpico e candidato dalle Olimpiadi di Sydney, impegnati tutto il giorno per promuovere lo sport e sensibilizzare il pubblico contro il bullismo con il progetto nobully e il progetto difesa donna.
” Se volete provare questa fantastica disciplina con il Maestro Pietro Iadevaia – per corsi di taekwondo difesa personale kickboxing info line 3206160455
a Latina presso il Liceo Grassi, San Felice e Borgo Vodice ”
Un tema scottante oggi quello del bullismo e cyberbullismo, anche per la diffusione della tecnologia e dei Social Network, quotidianamente assistiamo ad abusi ed angherie tra i più giovani. Grande plauso per le esibizioni tecniche del teamiadevaia serali sul palco centrale che per circa un ora hanno mostrato carattere e stoffa nelle tecniche di difesa personale e taekwondo stile WT.
Il Tecnico: “La scelta del giusto Educatore Sprotivo è essenziale per la crescita dell’individuo, molti si improvvisano Tecnici, cercano con lusinghe di creare confusione tra le persone destabilizzando i ragazzi e i genitori che nel tempo si accorgeranno di aver perso tempo e non aver costruito nulla, a volte alcuni di essi diventano insicuri e bulli, guardate bene a chi affidate i vostri figli oggi futuro della società di domani”.
Grazie all’amministrazione comunale si Sabaudia, il Presidente della Provincia, Medici il Presidente Regionale Coni Lazio, Viola, i genitori e gli atleti tutti.