Grande successo del Team Iadevaia, nel Campionato Nazionale Takwondo CSEN stile wtf, in collaborazione con la The World Korean Martial Arts Federation, che si è svolto a Fiano Romano domenica scorsa, che ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti.
Gli atleti pontini del Maestro Pietro Iadevaia dominano la categoria cadetti, aggiudicandosi il titolo italiano con ben 7 medaglie d’oro, 2 argenti e 2 bronzi.
Prestazione da incorniciare per la cadetta Gaia Cimaroli, che incassa una grande medaglia d’oro, battendo in finale, la fortissima campionessa in carica; un rullo compressore Salvatore Di Stefano “il grande” che dopo 3 incontri si laurea Campione italiano cadetti; Manuel Migliore, difende il titolo senza problemi mentre Simone Rizzato con tenacia conquista la medaglia d’oro; sugli scudi anche Andrea Cimaroli che senza paura batte dopo due incontri il fortissimo calabrese aggiudicandosi un meritatissimo oro; Salvatore Di Stefano “il piccolo” stravince 2 incontri e si laurea campione italiano; Alessio Rizzato deve accontentarsi del bronzo, mentre Ambra Mangoni è oro; Tufano Francesco cambiando la categoria ha dovuto affrontare avversari di livello più alto conquistando comunque l’argento; nella categoria Juniores gioca un ruolo fondamentale l’emozione per Simone Mandatori che conquista il bronzo.
Un ringraziamento va al ristorante BellaCina Latina da sempre il Top nel settore, che ha collaborato anche nella nutrizione del Team; nonché ai genitori dei ragazzi, sempre presenti ed al Coordinatore Nazionale G.M. Maurizio D’Oriano tutti i collaboratori e tecnici.
“Lo C.S.E.N. è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e i nostri brevetti, le nostre qualifiche – dichiara il Maestro Iadevaia – le nostre cinture nere e gare hanno lo stesso valore legale e morale di qualsiasi altro ente o organo riconosciuto, sono orgoglioso di aver visto un pubblico numeroso cosa che non vedevo da anni, oggi abbiamo l’appoggio di ben 46 Nazioni membri della WKMAF The World KoreanMartialArtsFederation un apertura internazionale di spessore per i nostri atleti”