Per contrastare il fenomeno del bullismo si terrà il 13° Techical Seminar & demonstration che si terrà oggi a Borgo Hermada – Terracina dalle ore 16.30. Scenderanno in piazza gli allievi del progetto #nobullismo diretti dal Maestro Pietro Iadevaia, atleta azzurro FITA, medagliato europeo nel Taekwondo Olimpico WT e candidato alle Olimpiadi di Sydney oggi rappresentante per l’Italia della WMKF – World Moo Sul Kwan Federation sita in U.S.A.
Il Dott. Pietro Iadevaia: “ai genitori dico di scegliere il giusto educatore sportivo per i propri figli in quanto la prima formazione è quella psicologica oltre che motoria, oggi è importante sapersi difendere e con un percorso accurato come il progetto nobullismo e difesadonna si può, sono orgoglioso di tutti gli allievi e genitori delle sedi di Latina, Borgo Vodice e San Felice Circeo e siamo riconosciuti dal Coni, i nostri brevetti, cinture e istruttori sono qualificati e legalmente riconosciuti sia su territorio italiano che in campo mondiale”.
Si ringraziano l’Associazione Pedagnalonga per l’invito i partecipanti, gli atleti, la città di Terracina, Borgo Hermada la World MooSul Kwan United State of America, lo CSEN, le istituzioni, le Forze dell’Ordine, i comuni di San Felice Circeo, Sabaudia, la Provincia di Latina, in particolar modo “Agri Tirreno”che ha contribuito alla preparazione degli atleti.
Il Maestro Iadevaia, attivissimo su tutta la provincia di Latina sia nelle palestre che negli istituti di istruzione con il progetto nobullismo e difesadonna il TeamIadevaia oggi sarà presente agli eventi organizzati dalla Associazione 45°Pedagnalonga con esibizioni tecniche nelle discipline di taekwondo stile WT, kickboxing, muaythai e difesa personale koreana a partire con i più piccoli atleti di 5 anni fino ad arrivare ai Campioni Nazionali di Taekwondo stile WT CSEN e di Kickboxing K1 Mivass/Asi/ ICO/ WMKF/CSEN .
Un successo dopo l’altro per il teampontino diffuso su tutto il territorio della provincia di Latina. Brillano gli atleti del M° Iadevaia anche nel 2018, nelle categorie cadetti e Juniores di Taekwondo stile WT e kickboxing/K1 che contano in totale ben 36 medaglie d’oro,24 argenti e 15 bronzi.