Oggi pomeriggio alle ore 16 si giocherà l’anticipo della sesta giornata di andata del campionato di A1 uomini tra Andreoli Latina e Marmi Lanza Verona. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 2 con il commento di Alessandro Antinelli e di Lorenzo Bernardi, ma chi non ha un televisore a portata di mano o è ancora sprovvisto del digitale terrestre potrà seguire in streaming da questo link.
Il match sarà diretto dalla coppia arbitrale Pol-Vagni e andrà in onda anche su Eurosport 2 in numerosi paesi stranieri, su Al Jazeera Sport e verrà proposto pure dai Global Match di Bwin.com.
I veronesi ritroveranno in campo il loro ex compagno Daniele Sottile, che ha militato nel Verona dal 2007 al 2010 (il primo anno in A2). Ma anche nel Verona ci sono ex del Latina: si tratta di Maurizio Latelli, nella squadra laziale dal 2005 al 2007, e di Renaud Herpe, dal 2000 al 2003. Nei 12 precedenti Verona ha avuto la meglio nove volte contro tre vittorie del Latina.
Arrestato il presunto autore dell’incendio che ha distrutto “Pianeta Outlet”
Dopo una settimana di indagini, è arrivato l’arresto per l’uomo ritenuto responsabile dell’incendio che ha devastato il nuovo locale di...