Un cane è stato chiuso in un sacco dell’immondizia e scaricato tra i rifiuti a Sezze. Il fatto è stato denunciato sui social dall’associazione “Amici del cane di Latina”:
“Lui buttato così come immondizia in una strada isolata….come si buttano tante cose!!! Ammazzato e poi messo nella busta…o messo dentro per morire di stenti come fu per Lucky… chissà!!! Certo è che questa volta purtroppo non si può riuscire a capire chi sia stato e punirlo perché è un posto isolato in mezzo al nulla! Una cosa però si può fare…salvare Lei… la sua compagna lasciata lì vicino a lui!!!
L’abbiamo chiamata VITA e ora merita almeno lei la FELICITÀ!!!! Non si è mossa da lì vicino se non per buttarsi pancia all’aria o andare a cercare le coccole da chi li ha trovati, come per dire GRAZIE DI ESSERE QUI, TI PREGO ORA NON TE NE ANDARE!!! Vita non è arrabbiata con l’uomo perché i cani, purtroppo, non sanno portare rancore!!!! È remissiva e di immensa dolcezza!!! È una taglia media e deve trovare una famiglia che la meriti!!! Lei può trovare la felicità, per lui i volontari sono arrivati troppo tardi questa volta!!!?
Fate presto!!! Per adottarla chiamate Lia 3491383010″ queste le parole dell’associazione su facebook.