Tragedia sulla strada provinciale per Sperlonga, in località Tre Ponti, dove un uomo in sella a una bicicletta elettrica è stato travolto e ucciso da un’auto il cui conducente si è dato alla fuga. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di ieri, nei pressi del centro comunale di raccolta rifiuti gestito dalla De Vizia Transfer.
La vittima è un cittadino indiano di 41 anni, residente nella zona. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe morto sul colpo a causa dell’impatto iniziale, prima di essere parzialmente investito anche da una Volkswagen Golf, uno dei veicoli che seguivano l’auto responsabile e che si è successivamente allontanata.
Le indagini preliminari suggeriscono che la scarsa visibilità possa aver avuto un ruolo determinante nella dinamica dell’incidente. Gli agenti della polizia locale di Fondi sono al lavoro per ricostruire con esattezza i fatti e individuare il pirata della strada. I rilievi sono stati effettuati sul posto, mentre il servizio di viabilità è stato curato dai poliziotti del Commissariato.
Gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo eventuali testimonianze per identificare il responsabile.