Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 13 dicembre, lungo la superstrada Cassino-Formia, all’altezza del comune di Pignataro Interamna, nella provincia di Frosinone. Lo scontro, che ha coinvolto un’Opel Mokka e un mezzo pesante, ha causato la morte di un uomo di 52 anni residente a Formia, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita.
Sul luogo del tragico incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario dell’Ares 118 e i Carabinieri della stazione di Pontecorvo. I soccorritori hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i coinvolti dalle lamiere del veicolo. Purtroppo, per il conducente dell’Opel Mokka, l’impatto si è rivelato fatale, mentre il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il mezzo pesante fosse in fase di immissione sulla superstrada quando è avvenuto il violento scontro con l’autovettura. La dinamica precisa dell’incidente è attualmente al vaglio dei Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi sul posto per chiarire le responsabilità e le circostanze esatte del sinistro.