Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri a Latina, in piazzale Gorizia. Infatti, in seguito a un’accesa discussione è scoppiata una rissa che ha visto un uomo ferito da un’arma da taglio.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo in questione, di nazionalità romena, era nella piazza con dei suoi connazionali in evidente stato di ebbrezza, quando ha deciso di ‘fare i suoi bisogni’ nel pieno centro del piazzale Gorizia. Un ragazzo italiano accortosi della situazione ha subito urlato che non si può fare ciò in un luogo pubblico e da lì a poco è scoppiata una vera e propria rissa.
La situazione in poco tempo è degenerata: il giovane italiano ha tirato fuori un coltello in suo possesso e lo ha conficcato nel braccio dell’uomo romeno. Fortunatamente, quest’ultimo è stato subito soccorso da un’ambulanza e le ferite riportate sono risultate lievi. Infatti, in seguito alle dovute medicazioni, presso il pronto soccorso del Santa Maria Goretti, è stato rimandato a casa.
Il giovane italiano è stato subito identificato dalla Polizia e denunciato per il possesso dell’arma e conseguente ferimento dell’uomo. Al momento, è al vaglio della Polizia anche la posizione degli altri partecipanti alla rissa.