Una persone è deceduta , un’altra è gravissima, questo il bilancio di un terribile incendio che si è sviluppato in un appartamento di Terracina nella centralissima via Roma.
Deceduto un uomo di 62 anni Giulio Mellony, in gravi condizioni sua madre, un’anziana disabile di 82 anni Anna Fontana. L’allarme è scattato intorno alle ore 17, quando i titolari del bar sotto l’appartamento che si trova al primo piano, hanno visto del fumo uscire dalle finestre. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, purtroppo quando sono entrati Mellony era già morto. Sua madre, invece era ancora viva, è stata trovata riversa sul pavimento sotto il letto; subito soccorsa è stata trasportata all’ospedale “Fiorini”, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Il rogo si sarebbe sviluppato in camera da letto, probabilmente l’uomo si è addormentato con la sigaretta accesa.
Giulio Mellony, che era agli arresti domiciliari, aveva problemi di tossicodipendenza. Negli anni ’80 era balzato agli onori della cronaca rosa per la sua love story con la cantante Loredana Bertè.