Ieri 10 marzo, il personale del Norm di Terracina, insieme ai militari della locale Stazione, mettendo in atto le direttive del Comando Provinciale, hanno proceduto alla perquisizione della casa di un 46enne di Terracina, non noto alle Forze dell’Ordine.
Da subito i Carabinieri hanno notato che l’uomo, pur essendo in possesso di una cassaforte, non aveva con sé le chiavi per aprirla. Al che, il suo atteggiamento è apparso sospetto, non proprio quello di una persona che non ha nulla da temere.
Ecco perché la cassaforte è stata portata presso la sede del Comando Compagnia dove è stata aperta con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Terracina. All’interno della stessa sono stati rinvenuti 7 pacchetti trasparenti elettrosaldati al cui intorno è risultata custodita una quantità rilevante di cocaina: 420 grammi circa.
Durante la perquisizione è stato inoltre trovato un apparecchio per sottovuoto utilizzato per preparare e conservare la sostanza stupefacente.
Il 46enne è stato tratto in arresto e, solo in ragione della sua incensuratezza, è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina rappresentata, in questo, dal sostituto procuratore Andrea D’Angeli.