Nella serata di ieri 21 settembre a San Felice Circeo, i Carabinieri, nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne originario di Sezze.
Durante una perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di 33,5 grammi di cocaina, 3,8 hashish grammi, mannite pari a 10,7 grammi, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una somma di 710 euro in contanti, ritenuta provento di spaccio.
Nel medesimo contesto investigativo, i militari dell’Arma hanno proceduto alla denuncia, in stato di libertà, di un 21enne di Sabaudia trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente 3 dosi di cocaina pari a 1,5 grammi, hashish pari a grammi 3,6 grammi (unico pezzo) e 3 grammi di marijuana.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, dove rimarrà ristretto nel proprio domicilio, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.