Una donna di 38 anni di Terracina è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota radiomobile. L’episodio è avvenuto ieri mattina, quando la donna è entrata in un supermercato lungo la Strada Statale Pontina e ha rubato alimenti e bottiglie di vino per un valore complessivo di circa 200 euro. Dopo aver commesso il furto, è fuggita, ma le dipendenti del negozio, accortesi dell’accaduto, l’hanno inseguita fino al parcheggio esterno.
Nel tentativo di recuperare la merce, le impiegate sono state minacciate e aggredite dalla donna, che le ha colpite con schiaffi e spintoni prima di cercare di dileguarsi. Grazie al pronto intervento dei Carabinieri, la ladra è stata fermata poco distante dal supermercato. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio.
Le dipendenti, che hanno riportato lievi ferite, sono state medicate presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina. Dopo le formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.