Il 14 febbraio scorso, Donatello Peparini, 48 anni di Aprilia, era scomparso dalla sua abitazione senza lasciare tracce. Dopo giorni di apprensione da parte dei familiari e appelli sui social per raccogliere eventuali testimoni, nel primo pomeriggio di oggi è arrivata la tragica notizia. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato in una cunetta lungo la via Nettunense, poco dopo Campo di Carne, da alcuni passanti.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, i Carabinieri di Aprilia e la Protezione Civile. Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Al momento, le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause precise della morte.
L’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un malore improvviso che avrebbe colpito Peparini mentre si trovava lungo la strada, ma non è ancora stata esclusa completamente la possibilità che l’uomo possa essere stato investito da un’auto pirata. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i movimenti della vittima nelle ore precedenti il ritrovamento per chiarire definitivamente la dinamica.