Macabra scoperta nelle scorse ore in provincia di Latina. Il cadavere di una donna di 79 anni, già in avanzato stato di decomposizione, é stato ritrovato nel seminterrato di un’abitazione in ristrutturazione nella zona di via Ninfina a Cori. La scoperta è stata fatta dagli operai che stavano eseguendo i lavori; immediato è scattato l’allarme alle forze dell’ordine.
La donna, senza fissa dimora, potrebbe essere deceduta già da diverse settimane. Sul suo corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Ora i carabinieri dovranno eseguire i dovuti accertamenti.
Sulla vicenda è intervenuto anche Il sindaco del comune lepino Mauro Primio De Lillis: “La donna era conosciuta a Cori ma non aveva nessun parente. I famigliari più prossimi, da quello che ci risulta, vivono a Roma e in queste ore hanno richiesto informazioni, oltre a chiedere della salma. Da quanto sappiamo la 79enne aveva anche delle piccole entrate e non ha mai fatto richiesta di aiuto presso l’assessorato ai Servizi Sociali del comune di Cori”.