Shock a Frosinone dove una ragazza è stata uccisa e trovata nella sua abitazione. E’ stata colpita con almeno quindici coltellate al ventre e al torace. L’ex fidanzato è stato fermato a Sabaudia. Il giovane era seminudo e in stato confusionale in spiaggia nei pressi di Torre Paola.
Il corpo senza vita della 36enne Romina De Cesare è stato ritrovato nel pomeriggio in un appartamento in via Del Plebiscito. A fare la scoperta sono stati gli agenti della Questura giunti sul posto su segnalazione. Ad indagare sull’accaduto sono i poliziotti della Squadra Mobile. Secondo quanto emerso finora, si tratterebbe di un femminicidio per accoltellamento.
I carabinieri di Sabaudia circa due ore fa avrebbero fermato un giovane, trovato seminudo nei pressi dello stabilimento Saporetti. L’uomo, P. I., 38enne originario di Isernia,, si trova ora in ospedale a Latina in stato confusionale, piantonato dai militari. Potrebbe aver riferito qualcosa su quanto avvenuto nell’appartamento a Frosinone. La sua posizione è al vaglio del magistrato. Non si escludono sviluppi nelle prossime ore.