Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno alle 19, lungo strada del Quartaccio a Pontinia. Nel violento scontro frontale fra due auto, una Ford Focus Station Wagon e una Lancia Y, hanno perso la vita un uomo e una donna, entrambi cinquantenni.
L’allarme è stato lanciato immediatamente dagli automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.
L’uomo, di nazionalità rumena, era alla guida della Ford Focus. Purtroppo, è deceduto sul colpo a causa della violenza dell’impatto. La donna, di origine albanese, viaggiava a bordo della Lancia Y, che è finita fuori strada in un campo dopo lo scontro. Estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stata stabilizzata sul posto dai sanitari, ma le sue condizioni erano già critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduta poco dopo, prima di poter essere trasferita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
La polizia locale è al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.