Altri tre arresti in provincia di Latina nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga. Operazione dei carabinieri con il sequestro di quasi un chilo tra cocaina, hashish e marijuana ed oltre 4000 euro in contanti.
Le attività dei militari si sono concentrare nei territori di Cisterna e Fondi, dove nelle ore scorse era già finito in manette un 46 enne originario di Caserta, sorpreso con 30 grammi di cocaina. A Cisterna si registrano due arresti. Le indagini hanno condotto in carcere un 31 enne della provincia di Reggio Calabria e un 50 enne di Aprilia. A seguito delle perquisizioni domiciliari e personali sono stati recuperato 22 grammi di cocaina e quasi 600 grammi di hashish; un bilancino di precisione; materiale atto al taglio e confezionamento dello stupefacente nonché 3.150,00 € in banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio.
A Fondi un 20 enne al momento del controllo dei carabinieri ha cercato di disfarsi di alcune dosi di cocaina subito recuperate. Anche in questo caso, oltre quasi un etto di marijuana, trovato materiale per il taglio e confezionamento della droga, nonché 720 € contanti. Lazio Tv