Omicidio nel pomeriggio di oggi nella zona di Borgo San Donato a Sabaudia. Il delitto sarebbe avvenuto a seguito di una lite consumatasi all’interno di un vivaio, sarebbero partiti dei colpi d’arma da fuoco e un imprenditore florovivaistico di 31 anni, Marco Gianni, è stato ucciso.
L’omicidio si è verificato intorno alle 17e30 all’interno di un’azienda sulla provinciale 47. Secondo le prime informazioni giunte, un uomo armato avrebbe fatto irruzione nel vivaio sparando al 31enne, uccidendolo con due colpi di fucile. A niente è valso l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, con ogni probabilità morto sul colpo a causa dei colpi arrivati direttamente alla testa. Le indagini sono ora condotte dai carabinieri che stanno ascoltando alcuni testimoni. Da quanto si apprende i militari hanno fermato nella notte una persona sospettata di essere l’autore del delitto.
Scomparsa di Marco Gianni, il cordoglio della società Handball Club Pontinia
La società Pallamano Pontinia si stringe intorno al dolore della famiglia di Marco Gianni, tesserato e assistente allenatore della squadra, per la tragedia che ha colpito nel pomeriggio di oggi la società.«Siamo addolorati nell’aver appreso questa terribile notizia, per me e per tutti noi Marco era un fratello, il fratello e l’amico di tutti, ci vogliamo stringere intorno al dolore della sua mamma, della sua famiglia e dei suoi amici – afferma Mauro Bianchi, presidente della squadra di Pontinia – Marco era una persona speciale che aveva una forte passione per la pallamano ed era molto legato a tutti noi da molti anni, un ragazzo molto vicino alla mia famiglia, a Marica e a tutti noi del club: era sempre molto disponibile, un vero amico sul quale poter sempre contare. Un abbraccio caro Marco dalla tua Familia handball».