Tragedia a Nettuno, dove un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate dall’ex compagna, una donna di 37 anni. L’omicidio si è consumato nella serata di ieri nel cortile di un condominio in via Bachelet in cui vive la donna.
Secondo le prime ricostruzioni, i due, ex conviventi e titolari di un bar ad Anzio, si erano separati da tempo, ma continuavano ad avere frequenti litigi, spesso legati a questioni personali e alla gestione del figlio. Anche questa volta, l’incontro è degenerato in una lite furiosa, culminata con il gesto estremo della donna che ha colpito l’uomo con una coltellata al petto.
A lanciare l’allarme è stato un inquilino del condominio che, richiamato dalle urla, si è affacciato e ha trovato il corpo della vittima riverso a terra. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Dopo l’accaduto, la donna si è recata spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri per costituirsi, confessando di essere l’autrice del delitto. Al momento, si trova in stato di fermo e sarà interrogata nelle prossime ore per ricostruire i dettagli di quanto avvenuto.