La pioggia incessante della scorsa notte non ha risparmiato strade, paesi e persone. Pontinia questa mattina si presenta completamente allagata a causa dell’esondazione del fiume Sisto.
L’ unica strada di collegamento per Norma è ridotta ad un impasto fangoso a causa della montagna sovrastante franata sull’asfalto.
Una nottata infinita per i Vigili del Fuoco, prima allertati nei pressi di Cisterna, a mezzanotte circa, per ingenti allagamenti.
Più tardi a Borgo Grappa, dove questa mattina un intero complesso residenziale si presenta interamente allagato ed una signora è stata tratta in salvo la scorsa notte per mezzo di un gommone.
Ancora a Pontinia un fienile in via Lungo Ufente ha preso fuoco e grazie sempre alla prontezza dei Vigili del Fuoco il bestiame è stato messo al sicuro e le fiamme domate.
Uno smottamento del terreno ha infine colpito la Cori Norma, unica strada disponibile per la risalita dei residenti in paese, successivamente alla chiusura della via Normana. Seppur per mezzo di navette, la viabilità resta infatti momentaneamente sospesa.