Ieri sera, 12 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne di Fondi per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una chiamata d’emergenza per una lite familiare, durante la quale il giovane avrebbe colpito il compagno della madre della sua fidanzata, provocandogli una vistosa perdita di sangue al volto.
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno tentato di calmare l’aggressore, che, in un’escalation di rabbia, si è scagliato anche contro di loro. È stato necessario l’uso delle manette per fermarlo, ma l’uomo ha continuato a colpire il plexiglass dell’auto di servizio durante il trasferimento in commissariato.
Portato negli uffici di polizia, è stato arrestato e trattenuto fino all’udienza di questa mattina, dove il giudice ha convalidato l’arresto, rilasciandolo subito dopo. Il trentenne è stato denunciato per maltrattamenti su richiesta delle vittime. I poliziotti intervenuti, feriti durante l’operazione, hanno riportato 10 giorni di prognosi per le lesioni subite.