Hanno prima accompagnato i figli a scuola e subito dopo si sono affrontate a colpi di mestolo. E’ successo a Cisterna nel quartiere San Valentino, dove tre donne hanno dato vita ad una violenta lite che ha richiesto l’intervento dell’ordine.
A scatenare la rissa sarebbe stato una discussione su Facebook tra due delle tre mamme. Una discussione che è poi continuata prendendo una piega ben diversa. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli agenti intervenuti, da accuse e minacce reciproche si è passati ai fatti.
Il fatto è accaduto qualche giorno fa, quando una di loro, dopo aver accompagnato il figlio a scuola, ha così tentato d’ investire l’ altra donna con la propria auto. Quest’ ultima, però, era uscita di casa ‘armata’. Di fatti ha impugnato un mestolo da cucina, e l’ ha affrontata con decisione, insieme anche alla sorella.
La denuncia al commissariato di Cisterna di Latina è scattata dopo l’ arrivo all’ ospedale di una delle donne che, investita, aveva bisogno di cure mediche ad un piede su cui un’ auto era passato sopra. A quel punto, l’ investitrice è stata convocata in commissariato, dove i poliziotti le hanno notificato un avviso orale emesso dal questore di Latina.