Arrestato ad Aprilia un pregiudicato del posto trovato in possesso di gr.12,6 di marijuana, 2,8 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, e 3.000 euro in contanti provento di spaccio.
Sempre ad Aprilia arrestati dai carabinieri due giovani incensurati trovati in possesso di 16 piante di marijuana. nel corso delle perquisizioni domiciliari sono stati sequestrati oltre 15 grammi di hashish e 190 semi di canapa indiana.
Nel sud pontino ad Itri due pregiudicati ucraini sono stati arrestati dai carabineiri mentre stavano rubando cavi di rame dalla tratta ferroviaria roma napoli. due complici sono riusciti a fuggire. Sul posto sono stati recuperati circa 150 chili di rame, attrezzi da scasso e due autovetture già predisposte per il trasporto della refurtiva.
A Latina invece un pregiudicato è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione perchè trovato in possesso di circa 42 kg di rame rubato.la refurtiva è stata trovata nei pressi della stazione ferroviaria
Sicurezza sul lavoro. Ad Aprilia sono stati denunciati i titolari di due imprese edili che stavano effettuando lavori in un’area commerciale in fase di completamento, incorrendo in alcune irregolarità .