Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi intonro alle 16 su via Setina di Ceriara(vecchia 156 Monti Lepini), al semaforo delle “Quattro Strade”, a Priverno, in cui ha perso la vita un 44enne del luogo, William Marras. Il drammatico scontro ha coinvolto due auto, causando non solo la morte dell’uomo, ma anche diversi feriti, tra cui due bambini.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora completamente chiare e sono al vaglio delle autorità. Sembra che, al momento del sinistro, il semaforo non fosse attivo.
Il 44enne viaggiava da solo a bordo della propria vettura, una Toyota Yaris. Purtroppo ogni tentativo dei soccorritori di rianimarlo è stato vano.
Nell’altra auto coinvolta, un Suv della Jaguar, si trovava una famiglia, composta dai due genitori e dai loro figli. Il personale del 118, giunto rapidamente sul posto, ha prestato immediatamente soccorso, trasferendo tutti i membri della famiglia all’ospedale più vicino per accertamenti e cure.
Le forze dell’ordine hanno proceduto a chiudere temporaneamente la strada per effettuare i rilievi e raccogliere testimonianze utili a ricostruire con precisione l’accaduto.