Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile, i poliziotti del Commissariato di Terracina hanno tratto in arresto un giovane, 28 anni, per i reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
I poliziotti sono stati chiamati ad intervenire all’interno di un locale pubblico della città dove il giovane aveva esibito un coltello di grandi dimensioni ed era stato subito bloccato da alcuni avventori che avevano poi richiesto l’intervento di una Volante.
L’uomo, all’arrivo degli agenti, è apparso ancora in forte stato d’agitazione, tanto da tentare di sottrarsi al controllo della Polizia colpendo con calci e pugni l’autovettura di servizio e minacciando gli stessi poliziotti.
Dopo aver sequestrato il coltello, per il cui porto in luogo pubblico il ragazzo è stato successivamente denunciato in stato di libertà , il 28enne è stato tratto in arresto in conseguenza della resistenza posta in essere e per le minacce profferite all’indirizzo degli agenti intervenuti.
L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna 25 aprile dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina che ha, inoltre, disposto gli arresti domiciliari per il giovane.