Notte di paura e fiamme a Roccagorga dove ben 5 auto ed una moto vespa sono andate letteralmente distrutte da un maxi incendio divampato all’interno del piazzale della carrozzeria Narcar Srl nella contrada della Cona-Prunacci. Secondo i carabinieri della locale stazione che indagano sul caso ed i vigili del fuoco che hanno effettuato un attento sopralluogo, anche questa volta si tratterebbe di un incendio doloso. Sul posto comunque non sono stati trovati inneschi. A chiamare il 115 è stato il titolare della carrozzeria svegliato nel cuore della notte dall’allarme collegato direttamente al suo cellulare.
Quando i vigili sono arrivati sul posto, le fiamme avevano già divorato una Citroen Pallas da collezione, una mercedes V8, una Fiat Campagnola, una Ford Focus, una Minicouper ed una vespa piaggio. Ad aggravare il bilancio complessivo anche i danni subiti dalla struttura esterna della carrozzeria e gli attrezzi utilizzati per la riparazione delle gomme. Non sono chiari i motivi che avrebbero portato i soliti ignoti a colpire i fratelli Bevilacqua titolari della carrozzeria; a farne le spese comunque sono stati soprattutto i proprietari delle auto distrutte.
Auto in fiamme anche in via Bolognini nella frazione di Borgo Hermada a Terracina. Ad andare a fuoco una Ford Puma di proprietà di una casalinga, 62enne del posto. Il rogo è divampato intorno all’1 e 30; a dare l’allarme sono stati i residenti che hanno subito provveduto a chiamare il 115. Dopo aver spento l’incendio i vigili del fuoco hanno fatto un attento sopralluogo ma non hanno trovato inneschi o indizi utili ai fini delle indagini. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Terracina.