La provincia di Latina è stata teatro di un ennesimo tragico incidente stradale, avvenuto questa mattina lungo via Tivera a Cisterna, una strada già tristemente nota per una serie di gravi incidenti che hanno scosso la comunità nelle ultime settimane. Questa volta la vittima è un uomo di 67 anni, Danilo Roselli, rimasto ucciso dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore nove. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, prontamente intervenuta sul posto, il ciclista stava percorrendo via Cori quando è stato travolto da una Ford Kia, guidata da una donna di 50 anni. La dinamica esatta dell’impatto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma il violento scontro non ha lasciato scampo alla vittima. I soccorsi del 118, giunti rapidamente con un’ambulanza e un’auto medica, non hanno purtroppo potuto fare nulla per rianimare il 67enne, deceduto sul colpo.
La donna alla guida dell’auto, colta da malore in seguito allo shock, ha richiesto l’intervento dei sanitari, che l’hanno trasportata in ospedale per gli accertamenti necessari.
La strada è rimasta bloccata per diverse ore per consentire il lavoro dei soccorritori e degli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi del caso e nella messa in sicurezza della strada.