Un tragico incidente stradale si è verificato giovedì 3 aprile a Campoverde, nel territorio di Aprilia, coinvolgendo una Fiat 600 e una Mini Clubman. Il fatto è avvenuto intorno alle 18:30 lungo Via Virgilio e ha visto lo scontro quasi frontale tra i due veicoli, con una delle auto che ha invaso la corsia opposta, causando l’impatto.
Il conducente della Fiat 600, Bruno Canella, un 31enne originario di Anzio, ha riportato ferite gravissime ed è stato immediatamente elitrasportato al Policlinico San Camillo di Roma. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
L’altro automobilista coinvolto, un uomo di 59 anni di Aprilia, è stato soccorso in codice rosso e trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue condizioni, seppur gravi, non sembrano essere in pericolo di vita.
Gli agenti della Polizia Locale stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi e i necessari accertamenti.