Rispetto alla giornata di ieri, si registrano tredici nuovi casi positivi, di cui tre domiciliari, quattro di questi confermano il cluster di Fondi. Altri due sono pazienti residenti a Latina, uno a Sezze e uno Minturno, mentre l’ultimo è di un residente del Comune Velletri. Solo un paziente, di questi ultimi, è ricoverato in Terapia Intensiva di Formia.
Rispetto a ieri sono 3 i casi in più, mentre la situazione generale vede 56 pazienti positivi attualmente in carico, 18 sono gestiti in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (9), la Terapia Intensiva del Goretti (5) e presso l’unità di Malattie Infettive del Goretti (20) o altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero di Formia (11).
I pazienti negativizzati sono attualmente 11, dei quali 5 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 6 in osservazione a domicilio.
Complessivamente, sono saliti a 1.473 le persone in isolamento domiciliare – rispetto alle 1.437 di ieri e parallelamente 78 persone hanno terminato il periodo di isolamento. Lo ha comunicato poco fa la Asl di Latina.