Il sindaco, Giada Gervasi, ha emesso una nuova ordinanza di chiusura di tutto il lungomare di Sabaudia, disponendo il divieto di circolazione sia per i veicoli sia per i pedoni.
La chiusura riguarda l’intero tratto stradale di Via Lungomare, dalle ore 12 del giorno 24 aprile alle ore 24 del giorno 26 aprile (incluso) e dalle ore 12 del giorno 30 aprile sino alle ore 24 del giorno 3 maggio (incluso).
Il suddetto divieto è valido per tutta la popolazione, salvo autorizzati, residenti o dimoranti su via Lungomare (purché a Sabaudia dal giorno 6 marzo 2020 in modalità continua).
“Proseguiranno i presidi su tutto il territorio comunale, lungomare compreso, e verranno intensificati maggiormente in occasione delle imminenti festività, al fine di vigilare sul rispetto delle prescrizioni governative vigenti – commenta il sindaco Gervasi – In questo preciso momento, in cui la curva dei contagi in provincia sembra flettersi notevolmente verso il basso, è indispensabile non abbassare la guardia e continuare a seguire fedelmente tutte le disposizioni delle autorità competenti. Rinnovo l’invito a tutti, dunque, a restare a casa, spostandosi unicamente per motivi di lavoro, salute o per reali esigenze primarie”.