Sembra la scena di un film horror in provincia di Latina: questa notte, ad Aprilia, un episodio inquietante ha visto protagonista un uomo di 58 anni residente a Nettuno. L’uomo si era fermato presso una stazione di servizio per fare rifornimento, quando è stato aggredito da un individuo in evidente stato di alterazione.
L’aggressore, uscendo da un gazebo nei pressi della stazione di servizio, si è diretto verso la vittima brandendo un’ascia e indossando una maschera di Halloween. L’uomo è riuscito a rifugiarsi nella sua auto, ma l’assalitore ha continuato a colpire il veicolo, danneggiando il finestrino lato guida e il parabrezza. Solo a questo punto, la vittima è riuscita a mettere in moto e a fuggire dalla situazione.
I Carabinieri della Stazione di Campoverde, allertati dalla Centrale Operativa al 112, sono intervenuti subito sul luogo dell’accaduto. Le indagini per identificare l’aggressore sono attualmente in corso, con l’ausilio delle riprese delle telecamere di sicurezza della stazione di servizio e quelle comunali.