La sera del 3 gennaio si è verificata una rapina presso un bar situato all’interno del distributore di benzina “Fiamma”, lungo la strada statale Pontina, nella zona di Campoverde, ad Aprilia. L’episodio è avvenuto poco prima delle 23 e ha richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, allertati tramite una chiamata al numero di emergenza 112.
La vittima, un giovane dipendente di 21 anni di origine indiana e residente a Latina, era l’unico presente al momento dell’aggressione. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, due individui con il volto coperto si sono introdotti nel locale armati, rispettivamente, di pistola e martello. Dopo aver minacciato il giovane, i malviventi si sono fatti consegnare tabacchi e biglietti “Gratta e Vinci” per poi darsi rapidamente alla fuga.
Durante l’assalto, uno dei rapinatori ha cercato di forzare il distributore automatico presente nel locale, colpendolo più volte con il martello. Tuttavia, il tentativo di scassinare la macchina non ha avuto successo.
Le indagini sono attualmente in corso per fare piena luce sull’accaduto e identificare i responsabili del crimine. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia stanno analizzando ogni dettaglio utile e raccogliendo testimonianze per risalire agli autori della rapina.