Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto questa mattina all’interno di un vecchio edificio industriale abbandonato lungo via Monti Lepini, alla periferia di Cisterna. L’ex marmificio, ormai in disuso da tempo, è stato scenario del tragico ritrovamento che ha richiesto l’intervento immediato del personale sanitario del 118. Purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima sembrerebbe essere un uomo di origine straniera e senza fissa dimora. Le circostanze del decesso restano avvolte nel mistero, spingendo gli agenti del commissariato di Cisterna della Polizia di Stato ad avviare un’indagine approfondita per chiarire quanto accaduto.
Sul posto sono presenti gli esperti della Scientifica, impegnati nei rilievi e nella raccolta di elementi utili alle indagini. L’area, un sito industriale ormai abbandonato, continua a essere sotto esame da parte delle autorità per verificare eventuali segni che possano aiutare a delineare meglio la dinamica dell’accaduto e le cause del decesso.