Il carabiniere che questa mattina ha sparato alla moglie e si è barricato in casa con le sue due figlie piccole, qualche settimana fa aveva postato su facebook una frase “profetica”. GUARDA LA DIRETTA VIDEO DA CISTERNA
Luigi Capasso e la moglie si erano separati e la donna viveva in casa di parenti. Probabilmente il carabiniere non ha accettato la fine della relazione e da qui sarebbe nato il suo folle gesto. Sulla sua pagina Facebook il 10 febbraio Luigi Capasso aveva postato la frase: “Non dire mai ‘a me non accadrà’, ‘io non lo farei mai’, perché la vita sa essere imprevedibile e nessuno è immune da certe cose. Tutto capita, anche quello che mai avresti immaginato”.
Queste parole potrebbero essere legate proprio alla fine del matrimonio tra il carabiniere e sua moglie. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Adesso i carabinieri che sono sul posto per convincere il collega ad uscire dalla casa temono per la vita delle sue figlie. Finora il carabiniere è barricato nell’appartamento con la stessa pistola con cui ha ferito la moglie.