“Due anni di violenze innescate dai più futili motivi: termina l’incubo di una donna di Cisterna.”
Aveva dimenticato di pulire la lettiera del proprio gatto: è bastato ciò per far andare su tutte le furie il feroce compagno di una donna di Cisterna, abituato a risolvere le dispute più banali con percosse, calci e pugni.
Ferita per l’ennesima volta dalle violenze dell’uomo, la povera vittima è finalmente riuscita a evadere dalla spirale di dolore e paura in cui era stata risucchiata. Questo, infatti, è soltanto uno dei tanti episodi di violenza consumatisi tra le mura domestiche di una casa di Cisterna di Latina.
Da due anni la donna era costretta a vivere nel regime di terrore instaurato dal compagno violento, che coglieva qualsiasi occasione per aggredirla brutalmente. I maltrattamenti, scaturiti per lo più da futilissimi motivi, avvenivano anche di fronte alla figlia minore della vittima, anch’essa ridotta al silenzio dalla paura.
Dopo svariate visite al pronto soccorso e numerose lesioni e fratture riportate nel corso di questi 24 mesi di dramma, la donna è finalmente riuscita a uscire dall’incubo, grazie anche all’intervento degli agenti del Commissariato di Cisterna.
L’uomo, 35enne di Cori, dopo la denuncia della compagna, è stato tratto in arresto dai poliziotti e relegato ai domiciliari.