Una donna di 30 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dal secondo piano della sua abitazione a Marina di Minturno. L’incidente è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, che stanno investigando sulle circostanze che hanno portato la trentenne a cadere da un’altezza di circa sei metri.
L’immediato intervento del 118 ha permesso il trasporto della donna al “Dono Svizzero” di Formia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le gravi ferite riportate, in particolare al bacino e in parte alla testa. Le condizioni della donna sono state giudicate molto serie, tanto che è stato deciso un intervento d’urgenza: un elicottero del 118 ha trasportato la trentenne al San Camillo di Roma, dove verranno effettuati ulteriori accertamenti e interventi per stabilizzare il quadro clinico.
I Carabinieri stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire se si tratti di una caduta accidentale o se vi siano altre circostanze che potrebbero averla causata. Le indagini sono ancora in corso.