Questa mattina i carabinieri della stazione di Sezze Romano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Riccardo Marchionne, 29enne pregiudicato del posto, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Domenica sfortunata per il pregiudicato, che aveva deciso di trascorrerla aggirandosi per la centralissima piazza Ferro di Cavallo a bordo del proprio scooter “Piaggio x8”. La sua presenza non è passata inosservata ai militari che si trovavano lì nel pieno svolgimento di un posto di controllo disposto nell’ambito di specifici servizi di prossimità al cittadino durante i week end.
Sottoposto al controllo degli operanti, Marchionne veniva trovato in possesso di tre “stecche” di haschish occultate sulla propria persona. La sorpresa per i militari di Sezze è però giunta durante lo svolgimento della successiva perquisizione presso l’abitazione, dove veniva trovato un piccolo bazaar di sostanze stupefacenti che il controllato aveva pensato bene di occultare nella propria camera da letto.
Arrestato 23enne a Latina Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il 23enne del luogo D.A. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo un breve inseguimento il 23enne è stato raggiunto dagli agenti, che nel frattempo avevano anche recuperato un involucro di cellophane che il giovane aveva gettato via durante la fuga. Il pacchetto conteneva 21 dosi di cocaina, per un totale di circa 11 grammi, e mezzo grammo di marijuana.