Un bambino di 11 anni è stato ricoverato presso l’ospedale Goretti di Latina a seguito di un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri nel centro di Cori. Da quanto si apprende Il giovane stava giocando con alcuni coetanei quando, per cause accidentali, ha perso l’equilibrio dopo essersi spinto troppo oltre una balaustra, precipitando da un’altezza di circa tre metri. La caduta lo ha fatto finire in un’area sottostante adibita a parcheggio.
L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti che, assistendo alla scena, hanno immediatamente contattato i servizi di emergenza. Sul posto sono rapidamente giunti i soccorritori del 118, con un’ambulanza e un’auto-medica. Dopo una prima valutazione sul luogo, data la gravità delle ferite riportate dal bambino, il personale sanitario ha deciso di trasferirlo in codice rosso all’ospedale di Latina. Durante il tragitto, i sanitari hanno prestato le prime cure necessarie per stabilizzare le condizioni del bambino.
Attualmente, il giovane paziente è ricoverato presso il nosocomio pontino, dove i medici stanno monitorando costantemente la sua situazione. Ha riportato diversi traumi dovuti alla caduta, e i medici stanno lavorando per garantirgli tutte le cure necessarie, mantenendolo sotto stretta osservazione per valutare l’evoluzione del quadro clinico.