Una notte di paura ha scosso strada del Murillo, tra Latina Scalo e Sezze Scalo, dove poco dopo la mezzanotte un’auto è finita ribaltata nel cortile di un’abitazione privata, dopo un drammatico scontro con un altro veicolo. La vettura coinvolta, una Volkswagen T-Roc guidata da un trentenne residente a Sezze, ha concluso la sua corsa in modo spettacolare, causando seri danni materiali ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.
Il conducente della T-Roc, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, anche se le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. La scena del sinistro ha richiesto l’intervento dei Carabinieri di Borgo Grappa, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e i soccorritori con automedica e ambulanza.
L’impatto, particolarmente violento, ha distrutto un palo della linea telefonica e una recinzione in muratura, con l’auto che è terminata capovolta nel giardino della casa, tra calcinacci e detriti. Le testimonianze raccolte e i danni evidenti raccontano una scena che ha generato sgomento tra i residenti, rimasti svegliati dal fragore dell’incidente.
Fortunatamente, non si registrano altri feriti, né tra gli occupanti dell’altra vettura coinvolta, una Opel Astra station wagon, né tra gli abitanti della casa. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora al vaglio,