Un operaio pontino di 21 anni residente ad Aprilia, si trova nel carcere di Velletri. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di duplice violenza sessuale. A inchiodarlo sono state le foto del suo profilo Facebook.
Le sue vittime, infatti, lo hanno riconosciuto attraverso immagini del volto postate sui social.
Il giovane è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di due aggressioni sessuali avvenute il 26 marzo e il 4 ottobre 2022, ad Anzio. Il 25 marzo il ragazzo aveva tentato un approccio su fb con una giovane donna che, il giorno successivo, è stata violentata per strada mentre andava a lavoro.
L’operaio, ai primi di ottobre, ha aggredito una 56enne che prendeva il sole nel giardino di casa, a Lido dei Pini.
Identico il modus operandi: il 21enne, in entrambi i casi, ha avvicinato le vittime con modi gentili e un pretesto qualsiasi. Poi ha iniziato a palpeggiarle nelle parti intime. A metterlo in fuga, le urla delle povere donne.
Ora il presunto violentatore seriale si trova nel carcere di Velletri, così come disposto dalla misura di custodia cautelare della Procura.
I carabinieri hanno incastrato il giovane anche mediante accertamenti svolti sulle celle telefoniche agganciate dal cellulare, dalle quali gli investigatori hanno evinto la sua presenza negli orari e nei giorni compatibili con i fatti di cui è accusato.