Una notte di festa si è trasformata in violenza a Priverno. Da quanto si apprende due fratelli, accompagnati dalle rispettive fidanzate, sarebbero stati ferocemente aggrediti da un gruppo di circa dieci persone, per cause ancora da chiarire, al termine di una serata techno. Il fatto è avvenuto intorno alle tre del mattino del 26 aprile all’interno del parcheggio del Castello di San Martino.
Il gruppo, composto da individui di nazionalità straniera, avrebbe colpito i due giovani con coltellate e con bottiglie raccolte in strada.
Il fratello maggiore, un trentenne, ha riportato ferite gravi ed è attualmente ricoverato presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina. L’uomo ha subito tre coltellate, due alle gambe e una all’addome. La violenza del pestaggio non si è fermata qui: il trentenne è stato anche colpito con calci, pugni e bottigliate, riportando un trauma all’occhio destro. Anche il fratello minore ha subito una coltellata, venendo ferito alla gamba sinistra.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e identificare i responsabili di questo brutale atto di violenza.
Gli accertamenti condotti dai militari hanno permesso di identificare, nel giro di poco tempo, uno di essi. Si tratta di un cittadino straniero di 28 anni residente a Priverno. Il 28enne è stato denunciato per il reato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.