E’ il Prof. Biagio Di Cola , classe ’56, il nuovo commissario dell’ UDC a Terracina. Biagio Di Cola , Professore di scienze motorie presso l’Istituto A.Filosi di Terracina e coordinatore provinciale dell’associazione sindacale servizi e tutela ASSET scuola, è oggi candidato al Consiglio Comunale nella lista Uniti e Liberi per Roberta Tintari Sindaco. Al neo commissario , già esponente del CCD e poi UDC con il gruppo di Provincia Condivisa, vanno i migliori auguri di buon lavoro dal commissario provinciale dr.Giuseppe Di Sangiuliano e dal Segretario Regionale del Partito Sen. Antonio Saccone.
Biagio Di Cola: “Ringrazio il Commissario Provinciale Giuseppe Di Sangiuliano, il Segretario Regionale Senatore Antonio Saccone, per la fiducia che mi è stata data, sono onorato di far parte di questa grande famiglia che è l’ UDC. E spero di dare un contributo alla rinascita sul territorio del nostro partito”
Chiusi due ristoranti a Cori e Latina: multe per oltre 20mila euro
Ieri, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno condotto due operazioni di controllo che hanno portato alla chiusura di...