“Gentili amici,
Ci rivolgiamo a Voi, certi che questa ns. possa essere presa in considerazione, data la Vostra sensibilità ai problemi dei cittadini della Provincia di Latina e non solo, Vostri e nostri elettori .
Da molto tempo ormai, apprendiamo dagli organi di stampa ed in generale da tutti i mezzi di comunicazione, del continuo riproporsi del problema dell’ erosione della costa pontina e in particolar modo del Lido di Latina.
Assistiamo altresì all’inevitabile dibattito che scaturisce dal tema, con conseguente scia di polemiche e considerazioni, del tipo:”doveva farlo questo o quello, oppure è stato fatto male “.
Riteniamo che sia giunto il tempo di tralasciare la teoria e le polemiche e passare alle azioni concrete, ognuno per quanto di sua competenza, per poter ottenere i risultati che i cittadini si attendono dalla folta rappresentanza regionale che è stata da loro eletta; tutti noi Amministratori non abbiamo più alibi e, proprio in questo momento tanto delicato per la politica cittadina, occorre dimostrare la coesione di un gruppo e l’unità di intenti, indipendentemente dal colore politico, ma solo esclusivamente per il bene del nostro territorio.
Questo ns. invito, non scaturisce da un atteggiamento puramente demagogico, ma dalla riflessione e constatazione di ciò che sta accadendo, anche in considerazione del fatto che quotidianamente siamo avvicinati da imprenditori turistici e non, per sollecitare un intervento di chi di competenza, e continuativo di quello già precedentemente fatto nel 2002 dalla Regione Lazio.”
0
0
votes
Valutazione Post