Il 14 febbraio 1997 nasce Stella Brasserie. L’amore per la cucina ed il buon cibo è tramandato da nonna Angelina che, insieme a nonno Ciccio, nel 1986 in via Lago Ascianghi 37, aprono un bar da subito punto di riferimento del quartiere.
Sull’esperienza nord europea, Stella Brasserie porta a Latina l’ambiente di convivialità tra amici, mentre si sorseggia una buona birra o si degusta del buon cibo. Chiedere a Tammaro di spillare la birra belga è d’obbligo per gli intenditori.
La tradizionale ambientazione nord europea, permette di godersi una serata all’insegna della convivialità tra amici, riportando a casa tutto il calore della Stella Brasserie.
L’attenzione alla materia prima si eleva alla ricerca di una territorialità dei prodotti principali, utilizzati con attenzione dallo chef, per deliziare i clienti con piatti di alta qualità in un ambiente informale e caloroso.
E’ tutto pronto per la grande festa di domani: il 23° compleanno della Brasserie più longeva di Latina inizia alle 18:30 con l’aperitivo e i gadget per tutti gli amici, da quelli di un tempo a quelli che si sono uniti alla comunità della Stella Brasserie di recente. A seguire, dalle ore 20:00, su prenotazione, la cena dal nuovo menù preparato dal nostro chef Roberto, accompagnata dalla musica dal vivo. Alle ore 23:00 il taglio della torta di compleanno per condividere l’arrivo di tante novità in stile Stella Brasserie.