Un uomo agli arresti domiciliari per spaccio di droga è stato brutalmente ferito durante una lite nella sua abitazione nel capoluogo pontino. Secondo gli investigatori della Questura, la vittima, un pusher di circa 30 anni, avrebbe ricevuto la visita di un uomo. La discussione, probabilmente legata a interessi comuni nello spaccio di droga, sarebbe degenerata in un’aggressione violenta. L’ospite, spalleggiato da un complice, avrebbe ferito il padrone di casa, arrivando a staccargli parte dell’orecchio destro con un morso.
Il 30enne avrebbe poi impugnato un coltello e colpito l’aggressore almeno due volte prima che quest’ultimo fuggisse con il suo complice. I condomini, allarmati dalle urla, hanno chiamato il 112, facendo intervenire polizia, personale sanitario e specialisti della scientifica. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove gli è stato suturato l’orecchio lesionato. Dopo l’intervento, l’uomo è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Le indagini si concentrano su un uomo di circa 40 anni. Il sospettato risulta attualmente irreperibile. Gli agenti stanno cercando sia lui che il complice e stanno verificando negli ospedali della zona per individuare eventuali feriti compatibili con le coltellate inflitte dal pusher.