Tragedia sui binari dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno. È accaduto sulla linea Roma- Nettuno, a Torricola. Inutili i soccorsi, la persona è morta sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9:10 fra le stazioni Roma Termini e Torricola. Il traffico ferroviario delle due linee è stato interrotto nella tratta interessata dall’incidente per consentire gli accertamenti da parte della Polizia Ferroviaria del Compartimento del Lazio. Tragica la scena che si è presentata ai soccorritori, con il corpo della vittima devastato dall’impatto con il locomotore.
Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista, dal possibile suicidio all’incidente.
Alle 9:45 il traffico ferroviario fra Roma Termini e Torricola è stato riattivato su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 90 minuti. Per questo motivo i treni provenienti da Campoleone, sono limitati a Campoleone, Pomezia e Torricola. I treni da Roma sono cancellati tra Roma Termini e Torricola, Pomezia o Campoleone. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario.