E’ stato arrestato dalla polizia Ferdinando Di Silvio per l’aggressione a colpi di arma da fuoco nei confronti di Alessandro Zof avvenuta ieri in via Galvaligi.
E’ stato arrestato dalla polizia Ferdinando Di Silvio per l’aggressione a colpi di arma da fuoco nei confronti di Alessandro Zof in via Galvaligi. Di Silvio, 20enne di Latina, è stato sottoposto all’esame dello “Stub” insieme ad un altro ragazzo.
I fatti di ieri
Hanno aspettato che scendesse dalla macchina, lo hanno avvicinato e poi hanno fatto fuoco. E’ un giovane di 25 anni di Latina, Alessandro Zof, la vittima dell’agguato avvenuto in via Galvaligi, una traversa del centro del capoluogo pontino, nei pressi della sede della Cgil.
Secondo la ricostruzione degli uomini della squadra mobile due persone, tra cui Ferdinando Di Silvio, a bordo di un motorino e a volto coperto dal casco avrebbero atteso che il giovane scendesse dalla vettura per avvicinarlo ed esplodergli contro due, forse tre colpi d’arma da fuoco. Con ogni probabilità si tratterebbe di una calibro 9.
Colpito ad una gamba, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Goretti di Latina ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche gli uomini della scientifica che stanno adesso tentando di fare luce e di chiarire in qualche modo le cause che possono aver dato vita all’ennesimo episodio di violenza registrato nel capoluogo pontino dall’inizio dell’anno. Â